In primo luogo, il Matrimonio After Wedding al Lago di Braies rappresenta una scelta senza pari per le coppie che desiderano immortalare il loro amore in uno dei contesti più suggestivi delle Dolomiti. Io, come fotografo specializzato, e Noema, videografa, abbiamo avuto il privilegio di catturare la magia tra Alina & Cristi.
D’altra parte, scegliere il Lago di Braies per il proprio matrimonio after wedding non è solo una scelta di stile, ma un vero e proprio viaggio nel cuore dell’amore e della natura. Inoltre, la bellezza naturale del luogo offre un’infinità di angolazioni perfette per ogni scatto.
Infine, la location del Matrimonio After Wedding al Lago di Braies offre scenari da sogno, perfetti per un servizio fotografico indimenticabile, raccontando ogni momento di felicità e amore. Questo, ovviamente, contribuisce a creare un album nuziale che le coppie potranno tesaurizzare per gli anni a venire.
Per rendere il loro soggiorno indimenticabile, la coppia ha scelto il B&B Hotel Passo Tre Croci Cortina. Questa location, situata vicino a Misurina e al Passo Tre Croci, non solo ha offerto comfort dopo giornate ricche di scoperte ma è stata anche il punto di partenza ideale per esplorare ulteriormente le Dolomiti.
La nostra missione è stata quella di immortalare ogni sorriso, ogni lacrima di gioia e ogni sguardo condiviso, impreziosendo il racconto del loro Matrimonio After Wedding al Lago di Braies.
Questo servizio non è stato soltanto un lavoro per noi; è stata un’esperienza che ha arricchito le nostre anime, permettendoci di esplorare la profondità dell’amore di Alina e Cristi in uno dei luoghi più incantevoli del mondo.
Esplora Altre Storie di Amore:
Galleria FOTO
Galleria VIDEO
Febbraio 7, 2024
Ti trovo in side area,solene separator widget